ARTelier è finalmente on-line!

Finalmente, dopo varie vicissitudini internettiane, siamo riusciti a mettere on-line ARTelier. Per ora ho provveduto a caricare parte della seconda stagione, precisamente le puntate dalla 1 alla 4. Come di consueto, per non appesantire server e navigazione, i filmati sono divisi in due parti, prima e seconda. In mezzo, invece dello stacco pubblicitario, potete sempre andare sul mio Bookshop e comprare o spulciare qualche mio scritto.

Nel frattempo sto lavorando per passare a livello "pro" con questo sito, quindi prendere un dominio (www.lucaciurleo.it) ed avere più spazio di "autopromozione" per i miei lavori.

Arriviamo ora alla difficile questione degli aggiornamenti. Le nuove puntate di ARTelier, ovvero dalle 5 alla 11, e quelle della prima stagione, verranno messe on-line prossimamente, a cadenza settimanale (internet e provider permettendo).

Nel frattempo sto già lavorando per la terza stagione, soprattutto pr quel che riguarda la musica.

Sto infatti cercando di contattate, e speriamo di riuscirci, gli agenti di due grandi artisti che si esibiranno in zona nei prossimi mesi. Si iniza con Vinicio Capossela, in tour con il suo Rebetyko Gymnastas, che lunedì, 26 novemmbre, dalle 22 sarà al Phenomenon di Fontaneto d'Agogna.

E poi, Inshallah!, sto cercando di contattare il Maestro Franco Battiato, che sarà a Novara, al teatro Coccia, il 6 febbraio prossimo, con il tour per lanciare il suo ultimo cd, "Apriti Sesamo", 10 tracce inedite nelle quali il tocco dell'artista siciliano è inconfondibile, tornando alle sue sonorità magiche.

Rimanete connessi per altre novità!

Saluti

Scrivi commento

Commenti: 0