Fumetti che passione

E' on line la mia prima recensione su The Walking dead, fatta per il quotidiano on-line di arte e cultura Daring to do. Una collaborazione, questa con il quotidiano diretto dall'amico Gianni Mongrandi, che mi onora. Tratterò soprattutto di fumetti, mia grande, grandissima passione (fortunatamente condivisa anche con mia moglie!), e qualcosa di musica.

Qui potete trovare il testo della mia lunga recensione su questo straordinario fumetto.

Altre due novità sulle prossime iniziative:

1 - Pubblicazione "Le Cavagnette ossolane". La data di presentazione è confermata per sabato 8 dicembre alle 20.45 presso l'ex Cinema di Villadossola. Tra gli oratori anche l'amico (e compare) Battista Saiu, noto antropologo che collabora con l'Università del Piemonte orientale Avegadro e con quella di Scienze gastronomiche di Pollenzo. Le pubblicazioni, fino ad oggi, sono disponibili, al costo di 5 euro, sia sul sito, alla sezione bookshop, che a Trontano (parrocchia, alimentari Boretti e cooperativa), Viganella (in occasione dei mercatini di Natale dell'8 dicembre), Cravegna (presso l'Unione sportiva). A Viganella troverete anche altre mie pubblicazioni varie.

2 - Libro "Non fate i Polli". Verrà presentato giovedì 20 dicembre alle 18, a Domodossola, presso l'hotel Corona. Io modererò la serata, dove interverranno gli autori, ovvero l'onorevole Mauro Polli ed Antonio Ciurleo.

3 - Mostra fotografica "Corale di Bognanco". Mi è stato chiesto di curare, insieme all'onnipresente Studio fotografico Tancredi di Piedimulera, una mostra fotografica sulla Corale di Bognanco. L'esposizione verrà inaugurata l'8 dicembre, verso le 10, e sarà visitabile nella cappella laterale della chiesa parrocchiale di Bognanco. Nei prossimi post vi racconterò la storia di questa formazione musicale.

Saluti

Scrivi commento

Commenti: 0